Blog

La nostra cucina

Un dettaglio all'apparenza inutile ma invece assolutamente essenziale riguarda la cucina: la residenza Livia Tiberina è dotata di cucina interna, seguita da cuochi specializzati che lavorano in sinergia con lo staff medico al fine di proporre pietanze in linea con il fabbisogno alimentare degli ospiti. Senza alcuna difficoltà ogni persona può richiedere variazioni personalizzate al…
Per saperne di più

La nostra cappella

Una cappella raccolta e di  piccole dimensioni, isolata in modo da costituire quasi un corpo autonomo allo scopo di favorire il raccoglimento e la destinazione di culto. La vita spirituale presso LIVIATIBERINA è altrettanto importante che il benessere e la salute dei nostri ospiti!
Per saperne di più

CENTRO ESTETICO

Lorem ipsum posuere nunc primis aenean posuere nam, sociosqu in sit nulla per dolor, arcu blandit risus venenatis porta quisque. tortor lobortis scelerisque nam dictum ultricies pulvinar dolor blandit, semper quisque mauris mi venenatis velit. libero non neque arcu adipiscing a, arcu massa suscipit enim arcu, porttitor class himenaeos imperdiet.
Per saperne di più

Riabilitazione Psicofisica

Riabilitazione Psicofisica per anziani a Livia Tiberina Un'attenzione particolare viene data dalla residenza Livia Tiberina non solo al mantenimento e recupero fisico motorio degli ospiti, ma anche a quello psicologico e mentale, considerando anche lo stato d'animo che li caratterizza e che, necessariamente, soprattutto nella terza età, va continuamente alimentato e stimolato. Per questo la…
Per saperne di più